Investigazioni Private
Eredità e Successioni




In occasione di un evento traumatico all’interno della famiglia, ovvero la morte di una persona , si attiva quel meccanismo di natura patrimoniale chiamato eredità e/o successione, oppure , in termini giuridici, a mente dell’art. 456 c.c., successione ereditaria che non è altro che il passaggio, possiamo dire, generazionale del patrimonio cosiddetto buono (bene mobili ed immobili, crediti, titoli bancari e/o postali, etc.) o cattivo (essenzialmente debiti).
L’attività della nostra agenzia è indirizzata a ricercare eredi o comunque a dimostrare che determinate persone sono legittimate a richiederne la loro parte.
Al contrario, ricercare quegli eredi non interessati alla loro quota parte che a termini di legge, occorre la loro formale rinuncia, anche nei casi in cui i rapporti di parentela sono deteriorati e gli stessi dimorano i luoghi diversi e distanti.
Inoltre, verranno effettuate a richiesta del cliente diverse attività volte a verificare il vero patrimonio del “de cuius” nonché a determinare l’effettiva quota dell’ eredità spettante ad un soggetto, l’insorgenza di fatti illeciti nelle contese dell’ eredità.
Al termine dell’attività investigativa viene redatta una relazione tecnica , supportata anche da prove video-fotografiche , che il cliente potrà utilizzare nelle sedi giudiziarie. Anche in questo caso i nostri investigatori potranno essere sentiti dal giudice come persone informate sui fatti.














Contact us
All Rights Reserved © 2021 Made by NT Investigazione - P.I. e C.F. : 03438050134