Cyber Security
Breach Detection, Network Forensics & Incident Response




I servizi consentono di contrastare efficacemente le più svariate minacce rappresentate dal cosiddetto Cyber Crime attraverso la minuziosa analisi delle anomalie rilevate all’interno delle vostre reti e dei vostri sistemi.
Più in particolare, è stata sviluppata negli ultimi tempi la network forensics ,ovvero quella che si puo' definire la scienza forense, che va ad analizzare tutte le comunicazioni della vostra rete ,raccogliendo informazioni digitali che possono essere custodite su hardware ed eventualmente utilizzate in un secondo momento se si dovessero rendere necessarie operazioni investigative di varia natura.
Le nostre capacità vengono indirizzate in una vera e propria indagine digitale tendente alla ricerca di prove inconfutabili sulla commissione di un reato da parte di terzi. Infine e non per questo meno importante, l’incident response strettamente legato all’ormai noto GDPR, che prevede che ogni azienda si doti di un piano di sicurezza per limitare le intrusioni e/o gli attacchi informatici alla propria rete.














Contact us
All Rights Reserved © 2021 Made by NT Investigazione - P.I. e C.F. : 03438050134