Investigazioni Private
Assegno di Mantenimento




E’ noto che la Legge stabilisca l’assegno di mantenimento che viene disposto nei confronti di uno dei due coniugi e/o anche ai figli a seguito di separazione.
L'assegno, una volta determinato, può essere nel tempo revisionato ed adeguato in maniera più o meno favorevole a secondo delle circostanze che si determinano in favore o contro ad una decisione che il Giudice ha maturato con la sentenza di separazione.
Esso infatti non è immodificabile, viene rivalutato annualmente secondo gli indici Istat ed infine può essere modificato dal giudice o dalle parti aumentandolo o diminuendolo.
La nostra società pone in essere un’attività investigativa a 360°, facendo emergere tutte le criticità che possono determinare la possibilità di rivedere l’importo dell’assegno di mantenimento, raccogliendo prove e/o documenti utilizzabili in sede di giudizio civile e/o penale.
Anche in questo caso, al termine dell’attività investigativa, viene redatta una tipica relazione tecnica supportata anche da prove video-fotografiche che il cliente potrà utilizzare nelle sedi giudiziarie.
E’ opportuno evidenziare anche la circostanza che i nostri investigatori potranno essere sentiti dal giudice come persone informate sui fatti.














Contact us
All Rights Reserved © 2021 Made by NT Investigazione - P.I. e C.F. : 03438050134