Investigazioni Private
Bullismo




Prepotenza, vessazioni, minacce verbali e/o scritte, offese verbali o scritte, coercizione fisica, atteggiamenti intimidatori e aggressivi, discriminazioni di ogni genere.
Tutti questi comportamenti vengono racchiusi nella parola bullismo e nella maggior parte dei casi vengono posti in essere da minori al fine di tiranneggiare sui loro coetanei certamente più deboli.
Attualmente in Italia il bullismo è stato disciplinato come figura autonoma di reato, ma il legislatore lega questi comportamenti, a secondo del modo in cui si sviluppano con alcuni reati del codice penale ovvero interferenze illecite nella vita privata, minacce, ingiuria e/o diffamazione, molestie o disturbo, percosse o lesioni, danneggiamento, furto semplice. La nostra agenzia vanta tra le sue fila investigatori in grado di acquisire prove documentali contro il bullismo, fenomeno ormai dilagante nella società in cui viviamo. Al termine dell’attività investigativa viene redatta una relazione tecnica supportata anche da prove video-fotografiche che il cliente potrà utilizzare nelle sedi giudiziarie. Anche in questo caso i nostri investigatori potranno essere sentiti dal giudice come persone informate sui fatti.














Contact us
All Rights Reserved © 2021 Made by NT Investigazione - P.I. e C.F. : 03438050134