Investigazioni Private
Controllo Giovani




Al giorno d’oggi è importante che i genitori siano a conoscenza dei comportamenti e delle frequentazioni dei propri figli quando non sono con loro.
Frequenti infatti, sono le preoccupazioni allorquando i genitori pensano alla compagnia frequentata dal figlio, magari una compagnia composta da coetanei poco raccomandabili.
Una delle cause è da ricercare anche dalla vita ormai frenetica che spesso non consente ai genitori di poter conoscere fino in fondo i propri figli, non riuscendo a cogliere le prime avvisaglie, le prime situazioni di disagio o al contrario le situazioni di eccessiva spavalderia.
E’ quindi opinione diffusa che il mondo giovanile contenga inevitabilmente situazioni in cui l’alcol, la droga e negli ultimi tempi anche la ludopatia, la fanno da padrona. Situazioni in cui è necessario intervenire prima che sia troppo tardi.
In questo contesto, la nostra agenzia investigativa mette in campo risorse importanti finalizzate a raccogliere prove (documenti, foto e video) per dimostrare al cliente i luoghi, le persone, le compagnie che il giovane frequenta, dando la possibilità quindi ai genitori di intervenire tempestivamente.














Contact us
All Rights Reserved © 2021 Made by NT Investigazione - P.I. e C.F. : 03438050134